martedì 5 marzo 2013

Ma allora ditelo!!


Se intendete coalizzarvi e farmi andare fuori di testa ditelo!!

Il mio grado di sopportazione per i livelli di imprevisti in genere è altissimo, chiaramente anche lui ad un certo punto si esaurisce..



Quindi posso capire che un paio di gradini delle scale di marmo esterne alla casa possano con il tempo necessitare di riparazioni, ma 3 in contemporanea fra ieri sera e stamattina mi sembra un'operazione organizzata.
Che lavandomi i denti ieri sera sentissi il molare in basso a sinistra ipersensibile al caldo, freddo, dolce, salato, piccante ecc ecc, può capitare. Ripensandoci ho finito di vedere il mio dentista (carino per carità) esattamente un mese fa e mi aveva sistemato tutto.
Ci sono stata poco fa e mi ha chiesto "Nervosuccia ultimamente?? Sa ha spaccato una delle otturazioni nuove fatte e scheggiato un dente? Quindi ci vediamo domani per sistemare la cosa"
Rientro a casa, accendo la luce in corridoio e la lampadina esplode!




La goccia che ha fatto traboccare la pazienza è arrivata ora: plick plick plick il rubinetto della cucina perde e mi fa partire il motore dell'acqua ogni 8 minuti.. devo aspettare domani per chiamare:
- l'idraulico per il rubinetto
- il muratore per i gradini
- l'elettricista perchè non è solo la lampadina fulminata ma è partito il contatto
Il tutto dopo l'appuntamento dal dentista.

Credo che ora mi farò un bicchiere di vino e alzerò il volume del film che intendo vedere, così il plick plick si confonde.




Buona serata a voi.

Micol Morelli e i protagonisti della rivoluzione degli elementi.

caderefamale.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento