martedì 26 marzo 2013

Margine di crescita dell'Imbecillità

Bisogna ammettere che il margine di crescita dell'Imbecillità non soffre il periodo di crisi del paese.
Anche quando penso che non possa salire ulteriormente, mi sbaglio!

Può aumentare
Può raggiungere spazi inesplorati
Può aprire un numero infinito di filiali
...può.

Lunedì dopo le 2 ore con i figli, li ha lasciati dicendo loro che li avrebbe portati in piscina mercoledì.
Come tutti i genitori sanno, mercoledì iniziano le vacanze pasquali e le scuole terminano prima del pranzo, quindi i bimbi sarebbero stati liberi dalle 12.30 in poi.

Siamo a martedì alle 20.50 non si avevano ancora notizie, (in questo caso io spero sempre nella buona notizia...quella dove devo mettere il cappello con la veletta nera), i bimbi mandano un sms per sapere a che ora intende prenderli.

Telefonata in arrivo, dopo la lettura dell'sms, soliti convenevoli: 
I "Dove siete? Con chi siete? Cosa avete fatto?" il concetto di dialogo biunivoco non appartiene alla mente dell'Imbecille.
I: "Vi vengo a prendere alle 16.30"
B: " Ma ti ricordi che noi usciamo alle 12.30?"
I: "Certo, appunto vengo alle 16.30! A domani ciao"


Un modo meno scurrile per dire Testa di Cazzo non riesco a trovarlo...
Se mi fornite dei sinonimi più idonei ma ugualmente efficaci mi fate un favore.

Li ho guardati, e in coro mi hanno detto F: "Avrà impegni con Barbie" e si sono messi a ridere...

Mi toccherà pagare anni di terapia a me o a loro...


Micol Morelli alla ricerca di insulti appaganti
caderefamale.blogspot.it

Scheda personale:
Nome: Ken
Cognome: Imbecille

2 commenti:

  1. Il mio cazzo mi ha incaricato di dirti che si sente notevolmente offeso dal tuo paragone fra lui e l'imbecille ! si riserva di adire per vie legali a sua tutela . Maotzedong

    RispondiElimina