lunedì 11 marzo 2013

Mi bagno subito o mi bagno dopo??



Il frigo necessità di un rabbocco alimentare, in genere faccio la spesa una volta alla settimana e mi garantisco la sopravvivenza.


Sono quasi sotto scorta, poi avendo scelto di consumare (personalmente) pochi carboidrati la dispensa al momento per me è come il canto delle sirene... possiede riso, pasta, biscotti di tutti i tipi ma io per sicurezza mi sono fatta legare al palo e resisto.

Però devo uscire in mezzo alla tempesta a comprarmi delle proteine...
Mi devo organizzare, stamattina erano sufficienti gli stivali da pioggia e un paio di ombrelli per la consegna a scuola, ma ora..il vialetto si è trasformato in un fiume ha superato i 20 cm. di acqua!

Poi sono dell'idea che già vado al supermercato, scelgo la spesa, la pago, la suddivido scientificamente nei sacchetti, la carico in auto..potrebbe almeno autoscaricarsi da sola!!

Le previsioni danno un peggioramento nel pomeriggio, al momento ci sono: tuoni, lampi, temporale e grandine...il concetto del peggioramento è inquietante.






Micol Morelli uscirò ...
caderefamale.blogspot.it



Questo è il mio concetto di frigo in ordine per la settimana...

Nessun commento:

Posta un commento