domenica 24 marzo 2013

Scivolando fra la rete

Venerdì,
i bimbi hanno visto Ken per quel lunghissimo periodo dalle 16.35 alle 18,50, dove li ha condivisi con la nonna, la televisione e la merenda.

Io avevo un invito a cena e dopo cena, mi ero organizzata con una delle mie fantastiche amiche e quando sono rientrati i bimbi gli ho proposto la serata e nottata dagli amici.
Erano già con lo zaino in mano pronti al loro pigiama party.
Consegnati dopo razione gigante di coccole e baci, bigliettini della buonanotte infilati nei loro zaini e poi via a casa a prepararmi.


Ops non hanno avvisato Ken che erano fuori a dormire!!!

Loro serata meravigliosa dagli amici
Io serata meravigliosa

Ken la mattina incazzato nero nello scoprire che la sera io non ero chiusa a casa, non essendo stato avvisato della variazione serale e notturna non ha potuto rovinare nulla.



Divertente scivolare fra la rete.
Scivolo spesso fra la rete

Micol Morelli scivolando
caderefamale.blogspot.it




Nessun commento:

Posta un commento