giovedì 21 marzo 2013

una Micol sull'orlo di una crisi di nervi

E' come stare sull'orlo di un baratro, un precipizio..



La voglia è quella di lanciarsi in basso, fare il volo e poi stop!
La curiosità di vedere quello che accade è quella che ti trattiene li sull'orlo e ti fa pensare velocemente a tutto..

Le soluzioni migliori sono quelle eticamente non accettabili... ma come sarebbe bello prendere una bacchetta e far sparire definitivamente il problema.

Secondo voi Mike Tyson è disponibile per un lavoretto facile facile, che mi renderebbe felice felice...
Una roba veloce, un round e via puif tutto sparito..
Certo chiamare l'ambulanza ecc ecc.. ma vuoi mettere poi qualche mese in totale relax e la soddisfazione..

Ho una rabbia stasera che se non esce in qualche modo esplodo io.

Se avete suggerimenti violenti efficaci da suggerire a disposizione.



Nella quotidianità sarei una personcina tranquilla, rilassata, in pace con il mondo. In genere faccio la raccolta differenziata, dico buongiorno e buonasera, aiuto le vecchiette ad attraversare la strada, parcheggio sempre in luoghi adatti (praticamente sono una palla!!!)...

Micol Morelli (tranquilli poi passa..)
caderefamale.blogspot.it

4 commenti:

  1. Quando ero nella tua stessa situazione avevo pensato di assoldare qualcuno per fare un lavoretto fatto bene, sai un bello spavento , magari un femore rotto con una vocina nell' orecchio che ti sussurra , dopo avertelo rotto appunto , attenzione perche' le ossa del femore la seconda volta non si attaccano piu'..... Ero andato su internet e avevo comperato riviste americane di quei personaggi che non sono soldati ma che lavorano in Afghanistan , medio oriente o Africa..... Lo avevo anche trovato , ma poi ho lasciato perdere . Poi , passato tutto (perche' alla fine tutto passa) avevo invece pensato di aprire una attivita' del genere , nel senso che io avrei fgatto solo da intermediario , non dovevo fare nulla se non connettere due persone........anche qui non ho fatto nulla . Adesso , passato oramai tanto tempo da allora quando ci ripenso .....mi do' del coglione !! Si ! perche' 1) avrei trattato come si meritava una "cara" persona , 2) perche' a quest'ora con una attivita' del genere sarei potuto essere milionario !! Ma quanto sono stato scemo .........e ricorda che dietro ogni "grande" uomo c'e' una "grande" donna , e dietro a lei la moglie ...hahahahahah
    P.s. cosa mettero dopo "grande" lo decidi tu ok?
    Maotzedong

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caspita potevi chiamare l'agenzia "Tu paghi Noi rompiamo", e come mission aziendale: dolorosi, veloci, puliti
      Caspita che affari che avresti fatto...

      Elimina
  2. se trovi un dirupo dove buttarti dimmi, che io vado sotto così ti riprendo!!!!!!!!!
    per i sicario vuoi il mio uomo dalla canottiera e l'ascella profumata?
    smack

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tuo uomo uccide con l'eau de ascell!
      Smack
      non mi butto, mi diverto troppo :)

      Elimina