domenica 24 marzo 2013

Uomini che vivono con donne.

Conversazione in bagno.

In bagno con mio figlio grande: io mi sto truccando e lui si sta facendo la doccia.

Figlio: "ma questo mese hai avuto i tuoi giorni"


Mi ha colto alla sprovvista... nel senso che vivendo maschi e femmine assieme certi argomenti sono già stati serenamente affrontati e siamo tutti preparati, sia alle mestruazioni mensili che alla gestione di queste.
Fra qui e al trasformare il fatto in un argomento da conversazione in bagno... ne passa.

Mamma: "certo tesoro. Come mai questa domanda?"

Figlio: "Così. Ma sai esattamente quale giorno?"

Mamma: " a memoria no ma lo segno in agenda"


Figlio: " posso controllare?"

Opzioni:
- il mio umore è ballerino
- vuole essere certo di non aumentare la famiglia
- vuole prendere il massimo dei voti all'esame per "portinaia dell'anno"

Vi farò sapere

Micol Morelli e le conversazioni in "ufficio"
caderefamale.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento