mercoledì 3 aprile 2013

Eredità

Sembra che nella mia famiglia ci sia una strana forma ereditaria al femminile:
- scelta di mariti imbecilli

Teoricamente sembra che la cosa tocchi solo i mariti, quelli regolarmente spostati con rito religioso, abito bianco, velo non indispensabile ma cretinità mentale assolutamente necessaria.



Ci sono passate:
- mia nonna
- mia mamma
- mia sorella
- mia cugina da parte di madre
- mia cugina da parte di padre
- io

Questa strana legge non scritta vuole che:
- ci si sposi per amore cieco
- ci si dedichi al matrimonio in modo totale
- ci si metta delle spesse fette di salame sugli occhi fatte di puro amore
- si diventi irrimediabilmente cornute
- in modo più preciso cornute e mazziate




Unica ragione, che ci permette di ridere di tutto ciò, è il fatto che la strana legge vuole che si facciano dei figli stupendi:
- sani
- intelligenti (escludendo solo le scelte del primo marito)
- belli
- ironici
- praticamente fighi

Certo c'è quel piccolo problema legato all'ereditarietà...

Micol Morelli e l'eredità di famiglia
caderefamale.blogspot.it

2 commenti:

  1. e ho letto un bel po di post e ho riso ma vorrei tanto avere un aghetto x sgonfiare un po di silicone alla barbi e riavvolgere qualche neuroncino all'imbe......e visto che ne sento tanti così mi chiedo
    xchè gli uomini hanno sempre il trucco ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per quanto riguarda gli attrezzi (aghi e riavvolgitori) posso fare una spedizione :)
      per quanto riguarda gli uomini... devo ancora capire, ma forse l'Imbe non appartiene alla categoria degli uomini ma a quella dei Ken.

      Elimina