mercoledì 17 aprile 2013

Modello d'auto

Appuntamento per un aperitivo con una delle ex maestre di mio figlio maggiore.
Parcheggiamo di fronte alla nuova attività di Ken e Barbie (quella che Ken dice di non avere),
e caso vuole che ci sia Barbie fuori.


E' la prima volta che la vedo ad una distanza ragionevole (al di la della strada), e direi che tutte le caricature che le mie amiche fanno non gli rendo giustizia.

Mio figlio inizia a ridere perché non resiste e mi dice: "Due miei compagni hanno visto Ken con Barbie, e mi avevano detto che in effetti è allucinante, che aveva due labbra giganti e che sembrava di circa 60 anni. Mi sa che avevano ragione!"



Poi terminato l'aperitivo rientrando a casa facciamo i commenti su varie auto incrociate e mi dice: "Ma Barbie ha un Porcedes o un Merdcedes?"

E li iniziamo a ridere come due scemi.

Adoro gli aperitivi con i miei figli.

Micol Morelli 
56,00
caderefamale.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento