martedì 2 aprile 2013

Mono conversazione surreale


Mono conversazione surreale riportata dai miei figli avuta oggi con l'Imbe o Ken (come preferite) ...

Imbe: "Io non vi ho MAI mentito, mi sentirei male a dirvi una bugia!"
Bimbi: "..."

Tornati a casa mi riferiscono la conversazione e il grande aggiunge:
"Ti rendi conto? Mi stava mentendo anche solo dicendo una cosa del genere!"
"Possiamo fare l'elenco di tutte le bugie, praticamente non ha rispettato quasi tutti i comandamenti!" (sta frequentando i 3 anni di catechismo)
e aggiunge: "anche non uccidere non ha rispettato, perché ha ucciso con le parole!"
"Mamma la prossima volta posso mandarlo a quel paese? Gli posso dire: io sono gentile ma tu va a fare un giro!"

Io ho giustamente autorizzato : )

Poi iniziano a fare l'elenco:
- dice che vive dalla mamma e non è vero
- dice che non lavora e non è vero
- dice che è impegnato e non può stare con noi e non è vero
- dice che non arriva alle 16 e non è vero
...

Quasi quasi ci possiamo fare una filastrocca per i posteri, ora ci ragiono su.




Micol Morelli reduce da una giornata molto lunga
caderefamale.blogspot.it



Nessun commento:

Posta un commento