lunedì 8 aprile 2013

Perseguitata dall'ombra di Ken

Stamattina consegna a scuola dei bimbi al solito, tranne per essere stata fermata poi da una mamma che non vedevo da un po'.. e che non vedeva l'ora di sfogarsi!!

Ken, di nuovo Ken

Non ne poteva più! 
Lei che non l'ho ha sposato, che non ci ha lavorato insieme e che non deve lottarci con avvocati e commercialisti!
E' talmente irritante, che lei anche solo da proprietaria di negozio che lui usa saltuariamente, lei non né può più!
E' rompiglioni, puntiglioso e manina molto corta (chiede sconti su 1,50), entra con aria molto strafottente e pretende di essere messo sul piedistallo.


Poi passo a prendere il caffè al solito bar con altre mamme, il titolare che era tanto che non si fermava a fare 4 chiacchiere mi domanda: "Ma l'Imbe stà con quella Barbie rifatta che spesso cammina con il culo ritto che non riesci a non ridere guardandola??"
Mia risposta: "...si confermo è lei"

Poi al supermercato a fare la spesa di base (il frigo piange), alla cassa un'altra mamma: "Come sei bella! Si vede che non sei più intossicata da quell'Imbe, sono proprio contenta".

Mi fermo alle poste a pagare dei bollettini e incontro l'idraulico di "famiglia" e mi dice "Signora scusi se glielo dico ma il suo ex marito è proprio un Imbecille!!"

Vox Populi...

Micol Morelli con un sorriso sornione
caderefamale.blogspot.it

2 commenti:

  1. consentimi un paio di riflessioni : prima cosa , non guardare al passato come fai tu ora . Quando abbiamo fatto certe scelte eravamo convinti di fare la cosa giusta , con il senno di poi chiaro che e' facile darsi dell imbecille . Ma allora eravamo cosi' ... giorni fa' ho rivisto delle foto di molti anni fa' e ridevo da solo guardando il mio abbigliamento .... ma come cavolo andavo in giro ? adesso mi viene la pelle d'oca ner rivedermi ma al tempo ero alla moda , ero convinto di essere figo (magari un pochino lo ero pure ;-). Riguardo l'imbecille poi , direi che non ti dovresti arrabbiare piu' di tanto per come sono andate e come stanno andando le cose . Se ti avesse lasciata per : una donna bella gia' la mattina quando si sveglia Bocconi , madre di 5 bimbi bellissimi ed intelligentissimi e buonissimi , affermata libera professionista , colonna portante di molte attivita' nel sociale a titolo gratuito , che si prende cura pure del suo orto per avere sempre cibo biologico in casa.......beh allora una qualche doamnda me la sarei posta , iniziano con la piu' classica ...ma cosa ha piu' di me ?? Mentre la scelta e' caduta su chi sappiamo e credo che , oggettivamente , siamo su un pianeta diverso . Quindi basta , lui ha bisogno di sentirsi giovane per sempre ed avere al suo fianco una donna "che tutti guardano".... magari se solo si chiedesse il perche' la guardano sarebbe gia' un grosso passo in avanti . Dedicati solo all' aspetto economico della faccenda , fai in modo che paghi quello che deve (economicamente) . Per il resto non hai bisogno di conferme da mamme , idraulici o baristi per sapere che e' un deficente......lo sai benissimo da sola , chi meglio di te lo conosce ? tu , io e amche molti altri abbiamo fatto una scelta sbagliata nella vita ..... ma del resto non e' detto che nel cadere ci si faccia sempre del male . A volte non ti fai proprio nulla , ti rialzi e riparti come sempre......o magari meglio ! te lo auguro di cuore ! Maotzedong

    RispondiElimina
  2. stavo ripensando alla combinazione: maglione stile marinaio irlandese, doppia camicia con collo alzato e cerata gialla. Il tutto indoor..
    mi sono sempre chiesta come facessi a non scioglierti dentro.
    Però eri figo ;)
    Però sei figo ;)

    RispondiElimina