venerdì 12 aprile 2013

Primavera

Sembra che il diluvio universale si sia fermato,
che il sole sia apparso, 
che il profumo di primavera sia nell'aria..

Tutto ciò deve aver alterato gli ormoni maschili.
Oggi ho osservato le seguenti situazioni:
- il vigile addetto all'attraversamento pedonale a scuola si è scapicollato per fermare il traffico e farmi attraversare da sola incolume la strada..
- un gentile signore 60enne in macchina ha abbassato il finestrino e mi ha lanciato uno sguardo di quelli che vorrebbero essere sexy
- un ciclista mentre attraversavo mi ha cantato la canzoncina "Vengo anch'io"
- un 75enne al bar mi ha offerto il caffè e cercato di fare il piacione
....
la primavera agita i ragazzi evidentemente.

Premesso che ero vestita regolarmente, niente scollature (non sono Barbie), stivali con tacco basso.

Se l'effetto prosegue nei prossimi giorni mi toccherà attribuirlo al profumo di Brioche.

Micol Morelli osservatrice del mondo circostante
caderefamale.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento