venerdì 26 aprile 2013

Tecnologia e stordimento

Certo che se vuoi essere tecnologica e poi scivoli sulla prima buccia di banana..

Dunque il mio cellulare ha il PIN in modo che possa accedervi solo io, così non mi sono mai preoccupata di cancellare conversazioni, chatt, foto ecc ecc.
Ma se voglio fare la brillante spedire foto "simpatiche" e riceverne magari dovrei prestare maggiore attenzione...

Al telefono con una amica, mentre sono a piedi tra un appuntamento e l'altro guardando in contemporanea le vetrine, parliamo della ricerca di un abito per lei da mettere ad un matrimonio, casualmente il mio occhio cade sulla vetrina di fronte dove ci sono due abiti perfetti per l'occasione, sia prezzo che linea.

Avviso l'amica che fotografo il vestito e provvederò ad inviarle la foto.

Entro nel negozio chiedo la disponibilità, taglia e il permesso di fotografare la vetrina.

La responsabile del negozio, signora gentile sui 65 anni con occhiale fisso da lettura, desidera sincerarsi che la foto sia venuta bene ed io prontamente:
"Certo signora guardi è venuta perfettamente!" e mostro il display

La vedo interdetta..

Uscita dal negozio rifaccio l'operazione e vedo che foto le ho mostrato...
Oh oh non era quella dell'abito...
Direi che era senza abito..

Ho riso per due isolati

Micol Morelli Rintronata ma Divertente

caderefamale.blogspot.it

2 commenti:

  1. non ci posso credere.......!!!!!! menomale hai mandato la foto giusta col vestito a chi dovevi!!!! :-)

    RispondiElimina
  2. La faccia della signora non aveva prezzo :)

    Quanto ho riso....

    RispondiElimina