giovedì 30 maggio 2013

Applausi a scena aperta

Recita di fine anno scolastica di mio figlio grande.
Opera teatrale di 3 classi.
Fantastica, insegnanti davvero in gamba.
Lui riceve un applauso a scena aperta dai genitori degli altri bimbi, commozione a mille
Finito lo spettacolo riceve i complimenti dalla direttrice delle scuole e da altri genitori che si avvicinano.

Emozione mia, sua, del fratello e degli amici.
Godimento puro

Ken? Non c'era
Ho chiesto più volte se gli aveva comunicato la data e il luogo e la risposta è stata "Certo mamma"

A cena con gli altri bambini e gli altri genitori, mio figlio manda un messaggio al padre: "Ho fatto la recita!"
Con calma arriva la telefonata dove gli dice: "Ti è piaciuta?"
Mio figlio "Certo ero io che recitavo!!!!!"

Poi viene da me scuotendo la testa e mi dice "Pensava forse che fossi uno spettatore..."

La mente di plastica riserva sempre le peggiori sorprese..



Micol Morelli
carne, sangue ossa. No plastica

Nessun commento:

Posta un commento