lunedì 20 maggio 2013

Chicca serale

Metto a letto i bimbi,
li coccolo, li bacio, si chiacchiera e mi fanno:
-"Il papà ci ha chiesto se sei invidiosa di Barbie?" e si mettono a ridere..

Commentando:
-"Vedi, proprio non ti conosce. Come fa a pensare ad una roba del genere!"

Li ribacio e socchiudo la porta.

Li adoro, adoro come mi conoscono, come mi capiscono e la complicità totale che abbiamo trovato in questa assurda situazione.

Mi metto a pensare a come potrei mai essere invidiosa di Barbie... è davvero imbarazzante...non trovo assolutamente nulla.

Molto più imbarazzante è la totale mancanza di autostima di Ken e la sua totale incapacità di essere adulto, non dico genitore perché credo che sia un livello talmente alto che neanche su una ruota panoramica potrebbe intravederlo.

Mi viene in mente uno degli ultimi commenti dei miei figli fatto in occasione di una cena:
- "Dobbiamo dire che da dopo l'incidente abbiamo decisamente una vita mondana!"
Sorrido, è vero gli amici sono spesso a casa nostra, organizziamo pranzi, cene, fine settimana, feste..
Si dopo l'incidente abbiamo iniziato a divertici!!

Buonanotte amori miei

Micol Morelli
caderefamale.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento