venerdì 24 maggio 2013

previsioni per la serata

Oggi è uno di quei giorni dove le cose ad un certo punto si incasinano.

L'inizio della giornata perfetto, mattinata produttiva, da dopo il pranzo in poi mi è sembrato di inciampare in un imprevisto dopo l'altro.

Avrei una gran voglia di una serata free con le mie amiche, in giro per locali carini a sentire musica, chiacchierare, divertirsi e rilassarsi.
Ho voglia di quel relax che si raggiunge quando non ti aspetti nulla, che sai che sei in buone mani e non hai attese.
Ho voglia di quel relax delle prime serate che si avvicinano all'estate dove si sente la voglia del divertimento, dove non hai voglia di orari e ti lasci andare.

Rimarrà solo una voglia, come sapete noi donne con gli ex mariti Keniani non abbiamo molte serate senza bambini, le uniche che ci sono concesse sono quelle quando possiamo contare sulle nonne o le zie o le baby sitter... e questa sera non è una di quelle.

Sarà quindi una serata tranquilla una serata, di gioco, una serata di film, una serata di coccole, di baci e di amore puro
Sarà una serata fantastica, mi sa che ora preparo un aperitivo per tutti.




Amiche mie mi mancate.. ma la compagnia dei miei bimbi mi regala sorrisi infiniti e ci saranno altre occasioni per serate da "grandi"...

Micol Morelli
in attesa di copertura per una serata con le amiche

Nessun commento:

Posta un commento