giovedì 6 giugno 2013

Canzoncine

Sono dipendente da radio Deejay me ne rendo perfettamente conto..
Quindi la mattina quando porto i bimbi a scuola sono sintonizzata su quelle frequenze.

In questa settimana la programmazione prevedeva due canzoni molto carine, non chiedetemi il nome del cantante né il titolo, non sono il mio forte..
Il motivo della prima è "Piccola sbronza.." e si presta bene alla storpiatura;
Il motivo della seconda è "Una vita di merda.." e si presta bene ad essere canticchiata;

Risultato:
- i bimbi canticchiano in continuazione le due canzoni, a differenza di me sono intonati e si ricordano tutto subito...
Risultato:
- io  mi diverto : )

Cercato su google ed ho trovato solo una risposta..
"Piccola sbronza" Il primo singolo dal nuovo album Saudade, con la collaborazione di Dente

1 commento:

  1. Ho scoperto che la cantante di chiama Levante.
    Ascoltatela è divertente

    RispondiElimina