lunedì 17 giugno 2013

Significato di stitico

Giorno di pagelle,
il piccolo ultimo anno senza pagella, il grande pagella con tutti 10

Ken telefona e lui felicissimo dice al padre: "Volevo dirti che oggi ho preso la pagella ed ho tutti 10!!!"

Ken: "Ah... complimenti. Ciao"

Il mio fantastico figlio mi guarda, gli rifà il verso e si mette a ridere scuotendo la testa...

proprio stitico il padre di plastica...

Micol Morelli
la parte fisica della mamma
la parte intellettuale della mamma
la parte emotiva della mamma
(spermatozoo stitico!!)

5 commenti:

  1. .........Si , ma anche tu pero'.....ma perche' te la prendi per una risposta del genere ?? cosa ti aspettavi ? Probabilmente Ken sa' contare fino a sei , se tu gli parli di dieci lo metti in imbarazzo.... suvvia !
    Di al bimbo di richiamarlo e dirgliu che ha preso in pagella "due volte cinque, ma assieme" . Vedrai che forse capisce.........Maotzedong

    RispondiElimina
  2. caspita vero! non ci avevo pensato!

    RispondiElimina
  3. anch'io uso la definizione di uomo stitico x il mio ex...no emozioni, no parole...stititco! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potremmo far aggiungere il significato nel dizionario, giusto per completezza di informazione :)

      Elimina