giovedì 25 luglio 2013

Immagini sul luogo di lavoro

Appuntamento di lavoro da un cliente fissato dall'ufficio, verifico la categoria di appartenenza prima di andare:
- lavorazione ferro
Ok potrebbe essere tutto oppure nulla, una officina strutturata e un semplice laboratorio..
Mi vesto "normalmente" pantalone bianco in lino morbido, camicia bianca, sandalo con zeppa nascosto dal pantalone, collana, borsa da lavoro e sorriso.
Arrivo, luogo piccolo incasinato, una officina con 2 operai semi indaffarati, presto particolare attenzione a dove metto i piedi per:
- evitare pezzi di metallo
- cadere rovinosamente sul pavimento lercio
- cercare di mantenere classe, disinvoltura e sicurezza

Arrivo in un punto idoneo e mi guardo attorno nell'attesa che il soggetto dell'appuntamento si liberi, il mio occhio cade sul calendario alle mie spalle ... quello stile officina meccanica, doveva essere il paginone di luglio:
- modella bionda in posa, sdraiata su lenzuola di seta viola, con sorriso ammiccante, gambe aperte, peli zero con tutto quello che serve in vista...

Come mi è venuto da ridere.. per fortuna il rumore delle macchine e i due operai impegnati hanno coperto la mia ilarità!

Poi in trattativa commerciale è stato un pò come parlare con il cliente ma immaginandolo seduto sul water!!!
Ahahaha




Micol Morelli arredatrice di officine

Nessun commento:

Posta un commento