lunedì 19 agosto 2013

Abitudini estive

Adoro il relax estivo, la possibilità che ognuno in casa possa seguire i suoi ritmi e si è instaurata una nuova abitudine estiva:


Il piccolo crolla alle 11 di sera
Io crollo a mezzanotte dopo che mi sono assicurata che il "grande" si sia lavato i denti, fatto pipì e messo l'apparecchio
"Il grande" resta sveglio a fare le sue cose che includono, giocare con la nintendo, leggere i suoi libri preferiti, poi spegne le luci, mi viene a dare uno stupendo bacio della buonanotte dicendomi che cosa ha fatto e se ne va a dormire pacifico circa verso 1,30

La mattina il piccolo ed io in piedi entro le 10 e il "Grande" verso le 12,00

Ancora questa settimana con questo ritmo e poi dovremo rientrare nei ranghi...sigh
Mi piace questo disordine 

Micol Morelli (adoro il bacio della buonanotte)
caderefamale.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento