martedì 27 agosto 2013

Incontri ravvicinati di plastica

Bevevo un caffè con un'amica al bar, un paio di tavolini più in la si siedono 2 bionde modello clonato:
- labbra gonfiate
- tette gonfiate
- gonne cortissime
- scollatura gigante
- occhialone da sole
- tacchi esagerati
- unghie d'assalto

Io e la mia amica commentiamo:- "Barbie deve essere molto simile a una delle due signore".
Io le osservo meglio e poi sentenzio con sicurezza:- "Si ma non può essere una delle due, avranno almeno 60anni. Quando sono ritoccate sono tutte uguali! Barbie non può essere proprio lei!"


(non ho trovato una variante bionda..ma questa dà l'idea)

Si avvicina una mia conoscente mi saluta mi sorride e mi dice: -"Però si vede che hai superato la cosa se bevi serena un caffè ad un tavolino di distanza da quello della fidanzata del tuo ex marito!"
La mia mascella e quella della mia amica cadono.
Passo sucessivo una risata cosmica.

Caspita Barbie ha proprio bisogno di tutta quella plastica a questo punto : )

Non avevo mai avuto occcasione di osservare Barbie da così vicino..inquietante.

Micol Morelli 
caderefamale.blogspot.it

4 commenti:

  1. Segnalo che Barbie ha una nuova residenza a Berlino: "Barbie, The Dreamhouse Experience". Quando l'ho letto, mi è venuto in mente "caderefamale"...e ho trovato proprio questo post...

    RispondiElimina
  2. ma dovete abitare proprio in una piccola città per incontrarvi....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per darti un'idea.. Il sindaco è il piccolo Principe, i baobab sono stati eliminati per far diventare edificabile il centimetro quadrato.
      Considero il pianeta vicino un altro quartiere :)

      Elimina