lunedì 12 agosto 2013

Quando si dice memoria da elefante

Questo elefante era con cappello di paglia costume con bordi fucsia, chiaramente una elefantessa non per peso ma per memoria.



Mentre camminavo sulla spiaggia (per smaltire il pranzo) in compagnia di mio cugino, mi sento fermare da questa ragazza che mi dice: "Ciao, ma tu sei Micol vero? Ti ricordi andavamo allo stesso bagno" e da lì non la fermo più, inizia a parlare senza sosta.. 
Io cerco di trovare indizi fra le parole per capire chi cavolo fosse, poi mi illumina: "Sai sono 24 anni che vivo in America, e non avevo rimesso piede a casa, devo dirlo a mia sorella Giorgia che siete qui sarà contentissima!" e riparte con tutta l'energia.

Utilizzo i dati:
- stesso bagno minimo 24 anni fa
- la sorella di nome Giorgia
Soluzione: la sorella era una ex fidanzata di Ken!!
L'elefantessa in questione non mi vedeva da 27 anni.. alla faccia della capacità di ricordare!
Io ho già problemi con la lista della spesa o con le date degli anniversari..
Sarà anche vero che non sono cambiata poi tanto..ma lei è un vero portento.

Micol Morelli
caderefamale.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento