giovedì 29 agosto 2013

Raccolta differenziata

Per rilassarmi a volte mi serve riordinare, se lo spazio attorno a me è organizzato spolverato ed organizzato io ragiono meglio.
In una di queste fasi ieri sera ho trovato una serie di bigliettini, lettere, messaggi di Ken quando era ancora Big Jim, o per essere più precisi quando io pensavo fosse ancora Big Jim... non avendo informazioni esatte di quando e come ha iniziato a tradirmi non riesco a segnarlo in agenda come: data da ricordare.

Comunque frasi tipo: "sono l'uomo più felice ad averti nella vita" "E' meraviglioso trovarti arrivando a casa" "Ti amo immensamente" ecc ecc

Dunque dovevo decidere che farne, sono una ecologista e la spazzatura va accuratamente divisa e
differenzata:


- i "Ti amo" vanno bruciati e sparsi in giardino
- i "sono l'uomo più felice ad averti nella vita" vanno strappati in tanti pezzettini e ci si salta sopra con i tacchi
- i "E' meraviglioso trovarti arrivando a casa" tagliati accuratamente con le forbici e poi tutto giù nel cesso

Mi resta da decidere che fare delle:
- foto prima del matrimonio
- foto del matrimonio
- foto dopo la nascita dei bimbi

Per quanto riguarda le sue da solo già fatto: tutto flambeè

Micol Morelli animaecologista
caderefamale.blogspot.it

2 commenti:

  1. potevo chiamare peròòòòòòòòòòò... un'amica di ferro

    RispondiElimina
  2. lo sostengo da sempre: la differenziata è una genialata!!! Dà un sacco di soddisfazioni ;)

    RispondiElimina