lunedì 26 agosto 2013

Ripresa

E' ufficiale: oggi ho ripreso a lavorare. 
Caspita è come tornare in palestra dopo un pò che sei ferma.. muscoli doloranti, difficoltà a mantenerre il ritmo.
Come si dimentica in fretta la routine lavorativa dell'incastrare mille impegni e i figli nello stesso spazio.
Le prossime 3 settimane saranno caratterizzate da lavoro+figli visto che la scuola inizia il 9 ma solo part-time e il tempo pieno solo a fine mese.
Considerando che:
- Ken non esiste dal punto di vista collaborativo (giugno li ha tenuti per 4 ore; luglio per 15 e agosto per 11 ore), che per lui non esistono stagioni, vacanze o io che lavoro, nel senso che più di quello non fa..
- non ho nonni a disposizione da schiavizzare
- non posso abusare delle mie amiche oltre quello che già fanno
- neanche mettere una baby sitter fissa
mi sa che dovrò fare i salti mortali...


Visto che ho fatto lo stesso anche a Giugno e Luglio dovrei farcela anche per Settembre. 
Sento di dover ritornare lavorativamente in forma in fretta..mi manca la mia efficenza (la mia deficenza non mi abbandona mai)

Micol Morelli prontaaincastraretutto
caderefamale.blogspot.it

2 commenti:

  1. ma come fai coi pargoli quando lavori, fino al 9? condivido con te la maestria con il tetris, ore-minuti-secondi a incastro perfetto ;)

    RispondiElimina
  2. Abusando della pazienza dei bimbi, concentrando il lavoro in poche ore e con tanto lavoro smaltito al telefono..recupererò dopo il 9

    RispondiElimina