domenica 18 agosto 2013

Selezione amiche

Sono selettiva nelle scelte delle amiche, sono pochissime quelle che considero tali fino in fondo.
Sono felice di questo perchè poche sono le delusioni in questo campo,
ci vedo davvero lungo e anche questa volta ho "sgamato" la finta amica di turno.

Essere cortesi, disponibili, amichevoli e gentili non è farti entrare nel mio mondo di amicizia,
ed ho fatto bene : )

Un brindisi alle mie meravigliose amiche:
- di ferro
- di vita
- di divertimento
- di sostegno
- di ricordi




Micol Morelli
caderefamale.blogspot.it

2 commenti:

  1. ciao! ti ho scoperta appena ieri, ho letto un sacco dei tuoi post (anche i primissimi) e mi piace molto il tuo stile!! Cavoli, che caduta potente, la tua...ma mi sembra che sei una bella tosta! Complimenti. Commento questo preciso post per dirti che il setaccio per selezionare le amicizie è parecchio utile: il setaccio che per me è stata la mia prima gravidanza mi ha vista restare assolutamente senza più amiche/ci. Meglio così che prendere le fregature a distanza di anni. Ciò di cui ho bisogno è nella mia famiglia. Sono già molto fortunata così. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Temevano fosse una malattia contagiosa?
      Oppure le mettevi di fronte alla vera meravigliosa realtà della vita: condividere, crescere, vivere davvero..
      In genere terrorizza gli spiriti egoistici..
      Faccio un giro nel tuo blog :)
      Ciaoooo

      Elimina