sabato 24 agosto 2013

Serata trendy

Qui è pieno di feste questa sera, per ogni gusto: cene a bordo piscina e poi discoteca; aperitivo lungo e musica d'ascolto; serate a tema ecc ecc solo tutte formule per adulti senza bimbi a presso..



Sento questa estate che stà scappando ed io ne ho goduto davvero poco, di serate libera da bimbi ne ho avute 3 (chiaramente i piccoli non erano con Ken)..
la voglia di uscire a divertirmi, conoscere gente e godere l'agosto che volge al fine c'è, ma sono qui con i miei figli e un loro amico ospite e la nostra serata sarà:
1)
aperitivo che stiamo consumando loro in sala (esta the, tuc tuc, peperoni, pomodorini e patatine alla paprika)
io in veranda con una birra gelata e i tarallucci
siamo tutti eleganti in un dopo doccia con capelli umidi, profumati e in biancheria intima
2)
film in televisione e cena relax
3) 
una passeggiata in centro paese in tarda serata e un bicchiere con amici

Ma come potrei rinunciare al tempo con loro per consegnarli ad una baby sitter e infiocchettarmi per frequentare il mondo degli adulti..
Sopratutto se penso che Ken non ha mai passato una serata con in suoi figli nell'ultmo anno e mezzo...

brindo ai miei figli e alla mia passione per la vita

Micol Morelli
caderefamale.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento