lunedì 9 settembre 2013

Cambiano le classi ma l'Imbecille resta tale..

Primo giorno di scuola: molti padri erano presenti all'ingresso sia delle prime classi che per quelle successive.
Chiunque sia genitore se può accompagna i propri figli a scuola, almeno il primo giorno.

Chiaramente Ken non c'era.
Non c'era neanche al primo giorno di scuola né della prima materna, né della prima elementare, né per nostro figlio maggiore né per il minore ed erano tempi non sospetti dove non c'era Barbie e sembravamo la "famiglia del mulino bianco".



Non ha neanche fatto il classico "In bocca al lupo" e non ha chiamato per sapere come era andata.

Perché mi stupisco ancora??
Perché ho un animo buono, 
perché sono una ottimista di natura, 
perché credo nel miglioramento della specie, 
perché spero di vedere i sintomi di una possibile evoluzione da super Imbecille a normo Imbecille
perché non posso pensare di aver spostato un Imbecille del genere.

I bimbi non si fanno più neanche delle domande, non considerano la sua esistenza in qualità di genitore ma solo di scocciatura telefonica saltuaria.
Sono solo io che mi faccio ancora delle domande..

Io mio album mentale di fotografie dei miei figli è ricco, divertente, emozionante, quotidiano. 
E' pura gioia poter avere il privilegio di goderseli.

Micol Morelli cercandodismetteredifarmidomandesenzarisposte
caderefamale.blogspot.it

1 commento:

  1. tu ti stupisci ancora perché, come dicevi qualche giorno fa, le cose le vivi al 100%. Passione, tristezza, amicizia, ...al 100% non si possono accantonare come d'incanto. E il lato negativo di questo modo di vivere è strettamente collegato al suo lato positivo...i due cuccioli ne sono la dimostrazione! Sei fenomenale, questo non è da tutti!

    RispondiElimina