domenica 15 settembre 2013

Doppio lavoro

Sono una "ragazza" veloce, molto veloce, non sono neanche pignola, nella mia classifica delle priorità le pulizie di casa non sono sul podio..


Ma per le seguente operazioni:
rifare 3 camere da letto; 2 bagni; la cucina; soggiorno; veranda
Chiaramente in modo sommario, quindi riordinare, spolverare, passare la scopa e lo straccio, lavare i sanitari, mi servono 4 ore.
Stirare le lavatrici di una settimana: 2 ore di lavoro.
Il micro giardino al momento è sommerso dalla pioggia torrenziale quindi non mi sottrae tempo...le orchidee in veranda sono andate a prendersi da bere da sole.


Conosco modi più interessanti per investire 6 ore del mio tempo libero : )

Pazienza, godiamoci la casa in ordine e pulita, anche perché ho la sindrome del "tutto sotto controllo" quindi anche se mi lamento rifarei tutto uguale, necessito di ordine pulizia e organizzazione.

Micol Morelli tuttosottocontrollo
caderefamale.blogspot.it

4 commenti:

  1. Micol Morelli, ti vivi in una casa enorme, complimenti !

    (o forse no ?)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto ciò che si pulisce di persona diventa enorme :)
      L'ego di Ken occupava un sacco di posto, ora ci possiamo muovere, dimensione degli spazi ottimale.

      Elimina