domenica 22 settembre 2013

Non fà una piega

I bambini ricevono la telefona di Ken e dopo la quarta volta che dico di rispondere, almeno per organizzare la mia settimana lavorativa e sapere quando cavolo li vuole vedere...
Rispondono. Ascoltano per i fatti loro, poi tornano e mi riferiscono:
- "Il Babbo ha detto che ci vede mercoledì o forse giovedì visto che parte venerdì"

Si sono messi a ridere e sono tornati a giocare in piazza dove eravamo per un aperitivo con amici.

Certo se tu devi partire venerdì per un luogo e un tempo indefiniti, non te ne frega nulla di vedere i tuoi figli almeno un paio di volte prima di prendere il volo...
Che Imbecille!!!

Scema io che mi sorprendo ancora

Micol Morelli CCP (CheCazzoPensavo)
caderefamale.blogspot.it

2 commenti:

  1. ...almeno loro ridono...hanno ben chiaro con chi hanno a che fare!

    RispondiElimina
  2. se penso a che cosa ho fatto io per stare vicino a mia figlia in questi 12 anni di separazione....

    RispondiElimina