lunedì 30 settembre 2013

Non si accende la luce!

Oggi nubifragio,
In verità anche ieri mattina mi dicono ma noi eravamo via.

Mio figlio piccolo mi dice: "Mami non si accende la luce del bagno!"
Prendo la scala pensando di cambiare la lampadina, fin li ci arriviamo tutti e ridare luce alla stanza basilare.
Salgo, svito la plafoniera e... era totalmente piena di acqua, pesava una cifra e solo per la salda presa non mi è caduta!

Non credo che sia un buon segnale avere l'acqua che scorre nei fili elettrici..
Elettricista per domani. Al telefono mi ha detto di non preoccuparmi...lasciare asciugare e poi provare ad accendere. Lascerò a lui questo onore :)

Controllando i soffitti ci sono infiltrazioni quasi ovunque.. che palle!

Micol Morelli nonpossocambiareneanchelalampadina
caderefamale.blogspot.it

7 commenti:

  1. e ma dove abiti scusa ? in un villone ?

    RispondiElimina
  2. normale appartamento, attualmente con problemi di infiltrazione d'acqua aggravati da nubifragio in corso..

    RispondiElimina
  3. Ommaronna! sì, sì, lascia l'onore all'elettricista, va!

    RispondiElimina
  4. oppure chiama Ken... e faglielo provare a lui...
    ihihihih...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questa soluzione si che mi piace molto!!!
      Quanto ho riso quando ho letto il tuo commento :)
      grazie

      Elimina
    2. Tanto non corre nemmeno il pericolo che gli vengano i capelli ritti...
      Non rischia la messa in piega!
      ;P

      Elimina