domenica 29 settembre 2013

R come Rientro R come Regalo

Rientrata da un fine settimana a "casa"
Rientrata da un fine settimana nella città nella quale sono cresciuta, dove ogni tanto scappo per una visita agli e amici alla famiglia.
Mi toccherà decidere fra non molto dove proseguire con la vita, qui o li..

Ci penserò poi.
Intanto godo delle differenze:
piccolo- medio
vecchi amici- nuovi amici
sole- nebbia

Sembra che ogni 10 anni debba stravolgere sempre la mia vita, cambiare paesi, città, amici, lavoro.
Potrebbe essere letta anche che ogni 10 anni mi si offre la possibilità di cambiare vita. 
Vivere più vite nella stessa.

Inutile pensarci ora, tanto non ho gli elementi per poter decidere ancora.
Posso intanto visualizzare le ipotesi di Qui e Lì

Il fine settimana mi ha regalato:
- sorrisi dei miei
- tempo con le amiche
- serata fuori fino a tardi a ridere e ballare (bimbi con la nonna :) )
- la scoperta che la voglia di divertimento è sempre presente
- la consapevolezza di quello che è importante per il mio cuore, perche la mancanza è sempre forte
- una mattinata in una città assonnata
- ore in macchine a cantare con i bambini
- un doppio arcobaleno dopo un temporale tornando a casa


Pensa a cosa mi regalerà la vita :)


Micol Morelli di TOB
caderefamale.blogspot.it

2 commenti:

  1. vabbè, tutto positivo insomma !

    RispondiElimina
  2. Voglio sottolineare il quinto regalo del fine settimana. La prima parte della frase è essenziale per tutto il resto.
    Canta, canta in auto...che in tre è anche meglio!!!

    RispondiElimina