martedì 24 settembre 2013

Sovraesposizione

Mi tocca una tachipirina per farmi passare un mal di testa ciclopico
Un mal di testa da sovraesposizione ad Imbecillità e proposte imbecilli di legali dell'Imbecille.

Vorrei una pastiglia in grado di farmi passare mal di testa, pensieri, ricordi, un pastiglia in grado di fare una selezione di tutto quello che è aggrovigliato nella mia mente ora.
So che me ne pentirei immediatamente, so che qualsiasi cagata fatta nella mia vita mi appartiene e me la tengo, ma ora in questo momento una bolla di niente mi farebbe tanto bene!

Va bé accontentiamoci di allentare il mal di testa e il mal di collo dovuto solo alla tensione e al nervosismo.

Primo o poi ci sarà una forma di fine a questa demerita, inutile, infinita, rottura di palle di guerra che mi fa l'Imbecille. Per cosa poi... tanto non mantiene niente di quello che viene stabilito!

Micol Morelli malditestaincluso
Tachipirinainarrivo caderefamale.blogspot.it


5 commenti:

  1. Forza Micol! Quella della "bolla di niente" rende proprio bene...

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Yes.
      Fra noi amici lo chiamiamo Imbe come alternativa Ken

      Elimina
    2. è molto che siete separati ?

      Elimina
    3. A volte una vita, a volte ieri.. forse lo siamo sempre stati

      Elimina