giovedì 24 ottobre 2013

Funerali...

In macchina oggi mentre andavamo a scuola ascoltavamo come al solito radio deejay e c'era il trio medusa con Peppo Pig.
I miei bimbi (ed io) detestiamo Peppa Pig ma la guardiamo per dare sfogo all'anima critica che è dentro di noi.

Quindi in auto i bimbi hanno iniziato ad ipotizzare di organizzare un allestimento per Halloween proponendo i seguenti temi:
- funerale di Peppa Pig, con bara, maiali al funerale, il suino morto, buffet a base di suino affumicato, salsicce ecc ecc
- loro vestiti da killer con tanto di coltello che si infilano nella casa di Peppa Pig e salendo lentamente le scale canticchiano: Peppa stiamo arrivando con il coltello ti stiamo cercando.

In tutto questo ridevano tanto e facevano le voci da paura...

Terminate le ipotesi hanno ricopiato la fine degli episodi senza senso del cartone dove tutti ridono a gambe all'aria..
A quel punto eravamo arrivati a scuola e io mi dovevo rifare il trucco tanto ho riso.
Vi farò sapere che decideranno per Halloween

Micol Morelli 
caderefamale.blogspot.it


2 commenti: