domenica 13 ottobre 2013

Regali

Ad agosto è stato il compleanno del più grande, io adoro organizzare i compleanni dei miei bimbi seguendo le loro inclinazioni.
Il grande adora le storie che invento, gli enigmi e le scoperte.
Per lui ho organizzato una festa con il titolo: "A tutto reality detective".
Tutti gli invitati partecipavano ad un reality dove dovevano risolvere degli omicidi. 
Durante la festa però un "assassino" eliminava i partecipanti e la finalità era scoprire chi era e fermarlo.
Tutti si sono divertiti tantissimo e i vincitori: l'assassino e i 3 che hanno individuato chi era hanno vinto una t-shirt creata per l'occasione.

Prima della festa mi sono fatta dire che regali avrebbe gradito e ho fatto in modo che ricevesse tutto.

Il babbo l'ha chiamato prima della festa gli ha detto di scegliersi un regalo che poi sarebbero andati a prenderlo.
Il "grande" ha scelto il regalo, lo ha avvisato che sapeva dove andare a prenderlo ed ha atteso il giorno.
E' ancora in attesa.
Il babbo non gli ha fatto ancora il regalo sono passati 2 mesi.

Oggi per caso ho saputo che, per "santificare" la separazione ha portato Barbie dal gioielliere e le ha regalato un braccialetto.
Non è mancanza di tempo
Non è mancanza di idee
Non è mancanza di disponibilità
E' solo essere profondamente irrimediabilmente stronzi.

Chiaramente dopo che erano passate 2 settimane dalla festa di compleanno io ho provveduto a far avere al "grande" il gioco scelto, lui mi ha ringraziata e mi ha ricordato che il babbo non è assolutamente affidabile e di non prendermela aggiungendo "sai che è scemo, quindi.."

Per ogni compleanno ho sempre organizzato qualche cosa di speciale legato alla mia fantasia, all'inventiva e alla voglia di farli divertire, e sarà così fino a che vorranno. 
Il mio amore per loro è immenso
La mia fantasia anche
La voglia di divertirmi e di godere della vita infinita

Non mi servono bracciali o anelli solo sorrisi e abbracci dalle mie meraviglie.

Micol Morelli conimieipreziosigioielli
caderefamale.blogspot.it

2 commenti:

  1. Sei fortissima, in ogni senso. Inutile aggiungere altro. E sono forti anche i tuoi meravigliosi cuccioli. Ed è merito tuo.

    RispondiElimina
  2. io sottoscrivo .......... magari farai faticaavoltee loso ..........ma va bene così
    un abbraccio

    RispondiElimina