lunedì 21 ottobre 2013

Serata Chic

Sabato sera ero ad una cena organizzata, circa duecento di persone suddivise in tavoli da 10, si veniva distribuiti in base al caso o ad una logica tutta personale dell'organizzatore.
La serata era proposta come "Serata Chic" io mi sono aggregata volentieri, essendo in visita lombarda a trovare i miei ne ho approfittato per uscire senza bimbi.
Ero in compagna di mia sorella e un suo amico.
La cosa che mi ha lasciata particolarmente perplessa è stata trovarmi ad un tavolo di uomini e donne adulte, vestite per l'occasione, truccate per l'occasione, tutte pronte a far capire il livello di lavoro raggiunto e poi...
- gomiti sul tavolo
- posate impugnate come armi
- tovaglioli usati modello cavernicolo
- incidenti in galleria
- scortesia con il personale di servizio

Sorvolo sulle argomentazioni a tavola..
L'effetto era un po' come un gorilla in smoking.. ti aspetti che usi le posate e che lasci il bagno in ordine.

Micol Morelli mangiareancheconlemanimapulite
caderefamale.blogspot.it






4 commenti: