venerdì 29 novembre 2013

"Ce l'ho ce l'ho manca"

Giusto un po' di corsa oggi..
In particolare per il fatto di un paio di appuntamenti importanti fissati 20 minuti prima dell'incontro a sorpresa, 
quindi bimbi da piazzare al volo in case senza virus, 
un appuntamento importantissimo alle 20,00 con il film "La ragazza di fuoco" con i bimbi (fantastico)
un viaggio da preparare per domani (andiamo in Spagna a festeggiare il mio compleanno con i miei fantastici uomini)
un report da trasmettere prima di sera
e tanta voglia di godere ogni singolo unico meraviglio istante
tanti dolci meravigliosi pensieri nella mia testa

Nella mia giornata il "ce l'ho ce l'ho manca", il manca è davvero nulla (la cena che non ho cucinato e sostituita con tramezzini al volo)

Citando Jovannotti "Sono una ragazza fortunata"

Micol Morelli gioiosamenteinviaggio
caderefamale.blogspot.it

2 commenti:

  1. Che bello sentirti così su di giri!!! ^_^

    RispondiElimina
  2. Mi sembri una ragazza davvero equilibrata e meravigliosa... ��

    RispondiElimina