mercoledì 6 novembre 2013

Due versioni

I miei genitori, come vuole la tradizione di famiglia sono divorziati.
Vivono in due città diverse sono rimasti sposati per circa 15 anni.

Sono completamente diversi in qualsiasi, cosa ragionamenti inclusi.

Chiamo mia mamma che mi dice:
- "Tua sorella non è stata bene. Niente di ché un po' di normale raffreddore di stagione nulla di che preoccuparsi."

Mi chiama mio padre che mi dice:
- "Tua sorella stà malissimo e tu non l'hai ancora chiamata! L'ho sentita e faticava a parlare, insomma che sorella sei?"

Chiamo mio sorella che mi dice:
- "Tutto ok, ho avuto un micro raffreddore sono in forma perfetta"

Le racconto le due versioni dei nostri genitori e ridiamo di gusto.

Mi piace tanto avere una sorella

Micol Morelli lamiasorellona
caderefamale.blogspot.it

2 commenti:

  1. vabbè, non sarebbe diverso se fossero ancora insieme .....

    RispondiElimina
  2. ...come mi piacerebbe sentire ancora my sister ... i fatti della vita. le scelte sono scelte. A volte mi fanno impazzire.

    RispondiElimina