domenica 24 novembre 2013

I baci che ricordo

In auto tornando a casa nel silenzio del viaggio ripensavo agli amori passati a quello che mi ricordo, o meglio alle immagini dei baci dati che mi vengono alla mente.

I baci che ricordo:

Il primo bacio dato al mare sotto al pontile con il cuore in fiamme (all'Imbecille)

Un bacio timido, impacciato, dato su una panchina nel parco vicino alla casa della mia migliore amica

Un bacio in un prato dato dopo una lunga corsa e una finta schermaglia

Un bacio dato nella metropolitana di Londra prima di una fuga da un si

Un bacio dato dentro una fiat punto in una sera di pioggia, c'erano due bicchieri di champagne, fragole, aspettative di un amore in crescita e la spensieratezza nel cuore.

Un bacio dato una sera in Tunisia in un corridoio dell'albergo, una mano che mi trattiene dolcemente mi prende per la vita e mi bacia. Un bacio inaspettato proibito ed atteso.

Un bacio dato su una strada a San Francisco dopo uno stupido lungo litigio.

Un bacio d'addio dato con gli occhi umidi e il dolore che sale sapendo che è finito tutto.


Ricordo molti più baci, di amori passati, di ragazzi o uomini che non sono Ken. 
Forse la mia mente fa una selezione dei ricordi :)

Micol Morelli baciandolavita
caderefamale.blogspot.it

5 commenti:

  1. Sono io che ho votato "eccezionale". Non ci sono altre parole.

    RispondiElimina
  2. io ricordo di più le prime scopate. e anche le ultime

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nel senso delle ultime prima di chiudere una relazione

      F

      Elimina