lunedì 25 novembre 2013

Mooolto conosciuta

Lascio i bimbi a basket e vado a prendere un aperitivo in compagnia, in un locale carino non distante dalla palestra.
Teoricamente sono in un altro comune...
Il proprietario mi riconosce e mi chiede notizie generiche sulla mia precedente attività lavorativa.

Lo aggiorno velocemente sintetizzando: "E' diventata di proprietà della fidanzata del mio ex marito!"
Lui mi dice "Ma non so chi è il tuo ex marito.."
Io aggiungo "Magari conosci la sua fidanzata. Mi dicono che è una tipa mooolto conosciuta"
Riflette un secondo esatto e mi dice il nome di Barbie!

Si mette a ridere ed aggiunge "Oltre ad essere mooolto conosciuta stava con un mio amico che ha spellato economicamente, dopo aver riservato lo stesso trattamento ad altri"



Scuote la testa e termina con:
- "Che dire..dalle stelle alle stalle! Come fa a stare con quel cesso! E poi come sono affiatati, sono stati qui per qualche aperitivo ed erano tutto un cici cicio. Boh"

Io ho finito il mio Spriz, non mi è andata di traverso nemmeno una goccia. 
Direi che sono distante anni luce, ho anche smesso di darmi della deficiente per non aver capito con che Imbecille avevo a che fare. 
Bisogna arrendersi di fronte all'evidenza.

Micol Morelli vivessiapariginonaccadrebbe
caderefamale.blogspot.it

2 commenti:

  1. ah si, arrendersi di fronte all'evidenza è necessario, assolutamente necessario

    RispondiElimina
  2. Bhe, era ora, eh!! Si riparte da Micol, allora?

    RispondiElimina