giovedì 28 novembre 2013

Problemi di digestione

Ho preso le distanze da tanti eventi
Ho riflettuto
Ho trovato un equilibrio
Ho archiviato foto nella mia mente
Ho eliminato file dal mio cuore che non desideravo più aprire
Ho accettato il fatto di aver amato un Imbecille
Ho accettato il fatto che non amo più l'Imbecille
Ho accettato il fatto che non sono infallibile
Ho accettato il fatto di impostare la mia vita in modo completamente diverso dal disegno iniziale
Ho accettato il fatto di dover rimboccarmi le maniche di nuovo sia lavorativamente che emotivamente
Ho accettato il fatto di essere un genitore single
Ho accettalo il fatto che non ci sarà più una famiglia "tradizionale"
Ho accettato il fatto di incontrare ad ogni angolo del luogo in cui vivo persone che chiedono notizie
Ho accettato il fatto di incontrare più del dovuto Ken e Barbie, o la macchina di Ken o quella di Barbie, o persone che hanno a che fare con loro

Ma non riesco assolutamente a digerire il fatto che il giorno del MIO compleanno sia lo stesso giorno del compleanno di Barbie!!!!!!!!!!!!

Per questo mi serve più tempo e più ironia

Certo il mio è un anno insuperabile, ha prodotto me :)

Micol Morelli unacamomillaaiutaadigerire
caderefamale.blogspot.it


10 commenti:

  1. ma lei è più vecchia, giusto ?

    RispondiElimina
  2. ...non è possibile... O_o
    ...alca seltzer? (che non so come si scrive, ma il concetto è quello...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pensavo ad un drink con un fantastico accompagnatore e brindarci sopra ;)

      Elimina
    2. ...moooolto meglio ^_^ , ma al momento non ce l'avevo qui da offrirtelo su un piatto d'argento...

      Elimina
  3. magari ha ritoccato anche quella!!!!!!!!!! che tefrega......... ti ripeto cihai solo guadagnato......mapoi tu sei tu...... punto ...
    amicavomitina!!!!!!

    RispondiElimina
  4. NOOOOOO...
    AHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH...
    Alla faccia dell'ironia della sorte!
    Scommetto che i tuoi pupi ti prenderanno in giro fino all'esaurimento!
    :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah
      credo che fra un paio di anni ci rideremo sopra tutti, ora ci girano alla larga

      Elimina