domenica 10 novembre 2013

Proposta pranzo cena

Visto che è la mia settimana dietetica ho coinvolto i bimbi in cucina nella preparazione dei piatti per tutti. Ieri sera cozze al vino, per loro anche focaccine verdure trifolate e grana padano, per me cozze e formaggio feta.Premesso che adorano cozze, vongole, scampi, aragosta e granchio... averli in cucina per la cena secondo i criteri dukan era divertente e vederli divorare alla velocità della luce un piattone di cozze anche. A pranzo, piatti diversificati per loro tortellini per me bresaola. A cena il grande ha fatto tutto da solo: zuppa di fagioli.Preparato il soffritto, unito i fagioli (in scatola), brodo vegetale e ora guarda l'orologio per controllare la cottura. Poi qualche crostino da unire alla zuppa e cena fatta. Io formaggio magro con bicchiere di vino :) Piatti parzialmente separati ancora fino a giovedì, però mi rinfilo un pantalone che stringeva leggermente .... forse reggo 4 settimane, puntiamo direttamente alla perfezione. Micol Morelli piùsottilediiericaderefamale.blogspot.it 

6 commenti:

  1. vabbè, ma che taglia hai ?

    (lo sai che sono curioso....)

    RispondiElimina
  2. Anche tu ti ispiri alla Dukan, allora?? Io la adoro, anche se non sono sempre in regola, ho capito cosa fare se...i pantaloni non si abbottonano U_U ...

    RispondiElimina