lunedì 18 novembre 2013

Umorismo!

Tornando da basket con i bimbi, parcheggio sotto casa, scendo e mi avvio verso l'ingresso.

Un signore parcheggiato scende dall'auto e mi ferma:
S - "Signora, scusi ma è suo quel fondo commerciale libero da affittare?"
Io - "No, guardi conosco i proprietari se mi lascia il suo biglietto provvedo a farla contattare."

Il signore mi consegna il suo biglietto da visita e ci salutiamo.

Mio figlio grande mi guarda sorridendo sotto i baffi e commenta:
-"Certo che cosa fai tu agli uomini... un minuto e avevi già il suo numero di telefono."
Sgignazzando va verso casa.

Io ridevo di gusto, adoro il suo senso dell'umorismo.

Micol Morelli pazzaperimieifigli

caderefamale.blogspot.it

2 commenti:

  1. magari del fondo non gliene fregava una mazza.....

    RispondiElimina
  2. hihihi, grande figlio grande!!! ^_^

    RispondiElimina