domenica 15 dicembre 2013

Consegna posta

Come sapete Ken non si vede da settimane essendo come ha detto impegnato in eventi sportivi (luoghi e tempi non comunicati), ha chiamato  anche molto di rado.. credo 4 volte in totale

Ricevendo ancora la sua posta, visto che non ha cambiato il dato anagrafico della residenza e non intende farlo, mi tocca fare la consegna della posta.
Visto l'urgenza della consegna (busta verde e non è una multa) decido di passare presso l'agenzia dove lavora Barbie, in orario non di apertura in modo da fare la consegna e andarmene.

Arrivata trovo l'agenzia aperta con dentro:
- socia di Barbie
- compagno della socia di Barbie
- operaio al lavoro

Entro con sorriso e comunico:
io -"Buongiorno, avrei posta urgente per Ken"
copia più vecchia di Barbie con sorriso imbarazzato -"Ma non torneranno prima del prossimo fine settimana!"
io sorriso ancora più ampio -"Non mi è dato di sapere tempi modi e luoghi di Ken, ma sono certa che voi lo vedrete molto prima di me e sarete tanto gentili da consegnargli questa missiva. Tanti cari saluti e buona giornata."
Esco lasciandomi alle spalle facce stupite.

Salgo in auto e mi viene tanto da ridere...

Impegni sportivi del piffero! 
Erano in vacanza assieme ed evidentemente Ken non può telefonare ai bimbi distogliendo attenzioni a Barbie!!
Un'altra bugia..
Chissà finta classifica sportiva si inventerà questa volta..

Micol Morelli postinapart-time
caderefamale.blogspot.it


1 commento:

  1. Certo che non c'è limite all'idiozia..e all'irresponsabilità...

    RispondiElimina