mercoledì 4 dicembre 2013

Ricordi di viaggio

Tornati
Divertiti
Arricchiti
Sorridenti

Adoro viaggiare sempre, per definizione.

Non sono una da fotografie di continuo su tutto, sono più da ricordi nella mente.

I ricordi di questo micro viaggio (3 notti) sono:
- i miei bimbi che organizzano i trasferimenti in metro con una precisione chirurgica
- noi che ridiamo per ogni cosa in giro per la città
- noi che ci perdiamo nelle vetrate della cattedrale
- noi che ci tuffiamo nelle piramidi di frutta tropicale che adoriamo in un bellissimo mercato
- noi nell'idromassaggio e nella sauna
- noi che coniamo il termine "Picassare": ovvero fare cose infantili (disegni, oggetti) che poi gli altri definiscano opere d'arte
- noi che cerchiamo di non ridere dei bicipiti enormi dello stuard: considerate che erano talmente grossi che la camicia, nonostante le maniche corte, si incastrava nei muscoli ed era senza giacca della divisa perché non la fanno della sua misura
- noi che scegliamo in quale ristorante cenare
- i bimbi che mi scelgono un regalo per il mio compleanno un bellissimo anello fatto con un bottone di tessuto
- noi che ci teniamo per mano e abbracciamo la vita

Ho anche tante altre foto nella mia mente del mio cuore felice e del sorriso speciale che solo l'amore sa regalare.

Micol Morelli di TOB
caderefamale.blogspot.it

2 commenti:

  1. Che gioia che portate alla vita. Sei davvero rica.

    RispondiElimina
  2. Ottime foto, grande compleanno!!! Buona vita!

    RispondiElimina