lunedì 13 gennaio 2014

Braccio di ferro il seguito

Non avevo preso in considerazione quanto fosse Imbecille l'imbecille di Ken!

Riesco a convincere i bimbi che il loro padre gli vuole bene, che devono cercare di creare un rapporto, rispondere al telefono ecc ecc
Parlo con loro del senso di responsabilità e del fatto che ogni azione ha una reazione ecc ecc

Ieri sera si mettono d'accordo con il babbo (L'Imbecille) di vedersi martedì all'uscita di scuola quindi alle 16.30

Oggi mi chiamano i miei avvocati che hanno ricevuto comunicazione dall'avvocato dell'Imbe e mi girano la mail..
Il succo del discorso era che:
- io non gli permettevo di vedere e parlare con i bambini da 24 giorni e che se non avessi provveduto entro le 24 ore a farli incontrare avrebbero preso dei provvedimenti!

Mi ha fatto uscire dai gangheri!!

Porca miseria è stato assente per oltre 3 settimane a dicembre, non ha chiamato neanche a Natale, non passa una serata con i suoi figli dal 2012 e rompe i coglioni! 
Lui non si è mai reso disponibile fino al 30 di dicembre non ha fatto nè regali di natale ai bimbi nè gli auguri di natale...

La mie risposta è stata contenuta considerando che avrei preso una mazza chiodata e gliela avrei tirata in testa (sulla testa di plastica funziona vero?)

Come ciliegina sulla torta suona il telefono dei bimbi che rispondono. Sento che dice che domani non si vedono più! 
Il grande replica che erano già d'accordo e lui rincara la dose dicendo che "Non gli interessa nulla che lui ha altri programmi e che quindi non non intende vederli che loro non hanno risposto alla sua telefonata e lui non rispetta gli impegni!

Vi lascio immaginare i bimbi..
Vi lascio immaginare il mio giramento dei maroni!!

Chiaramente secondo la logica Imbecillesca la colpa è mia
ahahahahahaha

Che testa di plastica

Micol Morelli coglionaiochehosposatotounimbecille
caderefamale.blogspot.it

2 commenti:

  1. Mi sa che sulla testa di plastica la mazza chiodata ci rimbalza.
    Pure gli avvocati però...

    RispondiElimina
  2. la lettera dell'avvocato ti è arrivata solo per una questione di soldi

    RispondiElimina