lunedì 20 gennaio 2014

Disperazione ;)

Terrore..
la mia macchina per ben un giorno non è riuscita a sintonizzarsi su radio Deejay, disperazione totale!

Io adoro radio Deejay la sento da un sacco di anni, mi sembrano tutti amici di vecchia data. 
Mi era capitato nell'attività lavorativa precedente che il mio negozio non prendesse quelle onde in particolare..avevo fatto mettere un'antenna potenziata per eliminare il problema.

La mattina è un'abitudine sapere che ore sono solo sentendo chi è in onda.
Ieri con tutto quel piovere, l'autostrada, le gallerie, i tuoni ecc ecc non c'era stato verso di sintonizzarsi..sigh

Stamattina stessa cosa.
Vero stanotte c'è stato temporale e terremoto..

Ero quasi disperata oramai, quando verso le 14.00 è riapparsa e anche il mio sorriso da autista rilassata.

Dipendente..si sono dipendente vero

grazie Linus e staff completo

Micol Morrelli radiodeejaydipendente

4 commenti:

  1. Risposte
    1. alta toscana poca roba, non ho sentito nulla.. dormo profondamente

      Elimina
  2. Anche io Deejay dipendente. Non si può proprio fare senza...
    Ma il terremoto anche da te? Danni? mi devo preoccupare per voi?

    RispondiElimina