lunedì 13 gennaio 2014

Faticoso

E' un inizio di settimana faticoso,
decisamente

Non so se sia a causa del fatto che il cielo è grigio e pioviggina, oppure che ho dovuto risolvere problematiche lavorative prima delle 9.15, oppure che le mie aspettative lavorative siano migliori del mio impegno..

Mi tocca fare analisi ed esercizio sul mio impegno

Sono matematicamente certa che l'umore migliorerà dopo le 17

su andiamo a fissare appuntamenti per la settimana e raggiungere gli obiettivi

Micol Morelli andiamoafareginnasticasullimpegno
caderefamale.blogspot.it

1 commento:

  1. Daiiiii, io sono invece in fibrillazione: domani a quest'ora non potrò più tergiversare, saranno stabiliti obbiettivi precisi, scadenze, numero di ore disponibili e loro distribuzione. Col lavoro funziona così. Da lì partirà l'agenda sia lavorativa che familiare.... oggi solo attesa... ooooOOOOoooo
    E vaiiii di appuntamenti! ^_^

    RispondiElimina