sabato 25 gennaio 2014

Metodo Sig. Caprotti

Mentre facevo la spesa all'Esselunga con i bimbi oggi, chiaramente frutta e verdura in abbondanza, usavamo il sistema "spesa facile".
Per chi non è fan Esselunghiano come me, è la possibilità di leggere i codici a barre dei prodotti in autonomia e poi pagare alle casse self service.

Ogni tanto capita che a caso facciano la rilettura della spesa e se non ci sono errori ti regalano dei punti premio da usare come sconti o per dei regali.

Dunque..
Perché non applicare lo stesso sistema anche ai posti di blocco.
Quando una pattuglia ti ferma e trova tutto in regola potrebbe assegnarti mezzo punto sulla patente!
Saremmo tutti più felici di essere fermati.

Io proporrei il metodo Sig. Caprotti anche per i punti patente :)
Mi scocciano proprio i 5 punti persi..

Micol Morelli fanesselunga
caderefamale.blogspot.it





4 commenti:

  1. Io sono esselunghiano lombardo ma il sistema "spesafacile" non lo utilizzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per me è basilare, spesa famiglia per la settimana e nessuna coda alle casse :) due aiutanti che mi leggono tutti i prodotti a turno.

      Elimina
  2. ... qui l'esselunga non c'è mannaggia!!!
    ma la spesa facile sì, e me la cucco sempre...e spesso mi becco quel controllo random, che se vai di fretta (sempre) è una seccatura!!! E nemmeno i punti omaggio, mi danno!!!
    Ma per la patente... che dritta sarebbe!!!

    RispondiElimina