mercoledì 5 febbraio 2014

15 minuti

L'imbecille aveva preso i bambini a scuola alle 16.30 per le sue 2 ore e mezza settimanali.

Io ero incasinata di lavoro e alle 18 mando un sms che dice: "Se arrivate prima delle 19.15 lasciali dalla mia amica WW, dopo sono a casa. Se tardo ulteriormente vi avviso. Grazie"

Risponde con "OK"

Arrivo sotto casa alle 19.02 e vedo la sua macchina con le 4 frecce e i bimbi sopra, lui esce dal vialetto e sale in auto facendo scendere i bimbi.

Saliamo a casa e mi dicono:
"Il babbo è sceso a prendere la posta e dice che non devi fargli prendere l'acqua, ma metterla in una busta di plastica dentro la cassetta della posta"

ahahahahahaha io nella mia testa (la prossima gli faccio la pipì sopra)

Poi domando: "Ma il babbo aspettava con voi fino al mio arrivo, avevo avvisato che tardavo.."
Loro: "Nooo sei matta, ci stava portando dalla tua amica WW!"

Che Imbecille non riesce a stare con i figli 15 minuti in più dell'abituale....

Forse deve timbrare il cartellino a Barbie che oltre le 19.10 non gli permette di stare da solo?

Coglione

Comunque io mi sono sbaciucchiata e coccolata i miei bimbi e preparato una cena alla velocità della luce visto che eravamo affamati tutti (cus cus piccante e non e verdure)

Ora coccole

Micol Morelli oreoreoreoreconimieifigli:)
caderefamale.blogspot.it

2 commenti:

  1. Finalmente ti sento esprimere tutta la tua opinione in merito. Senza freni. Fa bene vederlo scritto... che sia imbe (minuscolo) è troppo poco.

    RispondiElimina