giovedì 20 febbraio 2014

A volte non è una fregatura

Due settimane fa mi era andata in blocco la mia asciugatrice. AIUTO!!
Per me è un elettrodomestico basilare molto più di altri.

L'avevo cambiata un paio di anni fa e la garanzia sarebbe scaduta esattamente dopo 10 giorni.
Chiamo l'assistenza esce, controlla la santa asciugatrice che: funziona benissimo!
Pago l'uscita e il tecnico mi propone l'estensione della garanzia per 3 anni al costo di 89 euro.. decido di farla.

Mentre preparo la cena faccio partire al solito l'asciugatrice, dopo poco sento un'odore di bruciato strano...non era la cena, mi volto e vedo delle fiamme partire dalla presa elettrica. Veloce come un fulmine spengo il tasto della sicura e stacco tutto, giusto in tempo.

Caspita: posso usare l'estensione dell'assicurazione :) mi ero sentita un po' scema a farla e invece..
a volte non è una fregatura

Micol Morelli incendioevitato
caderefamale.blogspot.it

3 commenti:

  1. erano le argomentazioni che utilizzavo quando vendevo polizze 20 anni fa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vuoi mettere una asciugatrice protetta!! non è neanche paragonabile ;)

      Elimina
  2. si può dire? lo dico: che culo!!!

    RispondiElimina