domenica 16 febbraio 2014

Con quel bicchiere

Persa nei miei pensieri,
lottando per rimanere a galla il qual mare di inquietudine che mi stava invadendo,
alzo gli occhi e ti vedo entrare.

Ti siedi e pensi alle tue cose.

E' stato più forte di me,
un po' la voglia di parlare di tutt'altro ed evadere da quell'inquietudine mentale,
un po' per la Micol che volevo ritrovare,
molto per quello che ho visto di sfuggita nei tuoi occhi.

Mandarti un bicchiere di Champagne sollevare il mio e sorridere per un brindisi vedendo un nuovo mondo aprirsi è stato uno spettacolo.
Tu sei uno spettacolo.



In quel bicchiere cercavo:
- una conversazione fresca con nessun legame all'inquietudine che mi attanagliava, tu non cercavi nulla eri a posto così.
In quel bicchiere io ho trovato:
- un mondo che non sapevo neanche più potesse esserci, ho trovato risate, sorrisi, gioia pura, coraggio, dolcezza, responsabilità, libertà, liberazione dei sensi, comunione di pensieri, freschezza, Micol

In quel semplice bicchiere ho ritrovato la voglia di conoscere, di lasciare aperte le porte, di guardare fuori nel mondo.
Con quel bicchiere ho deciso di non soccombere di fronte al dolore, alle bugie, alle lacrime
Con quel bicchiere ho guardato nei tuoi occhi e ho voluto conoscere il tuo mondo, e mi piace
Con quel bicchiere mi sono ricordata di come ero, della determinazione, della gioia e del sorriso che mi hanno sempre caratterizzata, della forza, dell'esuberanza, della voglia di giocare

Ripenso alla serata del 16 febbraio e mi sento bene, come una fenice pronta a rinascere.


Brindo a te occhi blu
Buon anniversario

Micol Morelli DTOB

3 commenti:

  1. 16 Febbraio sarà per sempre una giornata di pura gioia. Cercare di spiegare il perché sarebbe inutile. Sei unica. Sei Micol. Sei meravigliosa.

    RispondiElimina
  2. E che ti dico??? sono felicissima per te! Son cose... ^_^

    RispondiElimina
  3. eToro is the most recommended forex broker for novice and advanced traders.

    RispondiElimina